Anche quest’anno abbiamo deciso di organizzare per la giornata internazionale della donna una pizzata e un incontro da non perdere con musica live.
MENU’ 15€: pizza + bibita + dolce e caffè
Alle 19.30 ci sarà la cena e alle 21.30 l’incontro con l’autrice Clarice Trombella che racconterà il suo libro “Sister resist”, 20 storie di resistenza e sorellanza nel mondo della musica, da Billie Eilish a Kae Tempest. Musica live con Sara Sol.
CLARICE TROMBELLA
Milanese di nascita, è una scrittrice, speaker radiofonica, DJ e chitarrista. Laureata in Lingue, è appassionata da sempre di musica e sostiene la causa eco femminista. Nel 2018 ha pubblicato Sacerdotesse, imperatrici e regine della musica (BeccoGiallo).
SARA SOL
canta dall’età di 6 anni e partecipa allo zecchino d’oro selezioni in onda su antenna 3, si forma come cantante e insegnante con i migliori professionisti del settore tra i vari: Paola Folli, Dino Brentali, Francesca Olivieri, Laura Pigozzi. Nel 2007 si diploma in musicoterapia presso il Cemb Di Milano. Vince e partecipa a numerosi concorsi nazionali come cantante e autrice tra cui primo Premio Festival di Terni, semifinale Cornetto Free Music Festival. Partecipa come corista di Milva a Sanremo 2007 e a X Factor nel 2011 e nel 2014 con il coro gospel BEVOICE. Dal 2003 insegna e collabora con varie accademie di Monza e Brianza tra cui Monza City Ballet, Sim, Groove Master, White Chicken Studio. Nel 2010 fonda Violet Music di cui è direttore artistico e vocal coach. Nel 2018 inoltre collabora con Teatro Pedonale di Agrate Brianza come vocal coach per il corso di Musical. Oltre all’insegnamento svolge attività concertistica dal 1998 in tutto il nord Italia con varie band e collabora stabilmente con il chitarrista jazz Pietro Motta.
☆☆☆☆☆☆☆
MERCOLEDÌ 8 MARZO DALLE 19.30
☆☆☆☆☆☆☆
Ingresso riservato ai soci Arci
Via Tiziano 5, Cantù (CO)
PRENOTA:
CHIAMARE 33865363588 (Alessio)
arcimirabellocantu@gmail.com